Chiama gratis
il nostro numero verde 800 400 402
Clicca e chiamaci gratis
dal tuo computer con Click to call

Tariffe | Messaggi vocali

Quanto costano i messaggi vocali?

Valorizza il servizio personalizzando il tuo numero ripartito con i messaggi vocali: la tua azienda beneficerà di un'immagine di alta qualità.

Puoi scegliere tra 2 alternative.

Messaggi standard, gratuiti.

Il kit gratuito include 3 messaggi i cui testi sono:

  1. Attesa. L'utente è momentaneamente occupato, la preghiamo di rimanere in attesa
  2. Non disponibile. L'utente non è al momento disponibile, la preghiamo di richiamare più tardi
  3. Segreteria. L'utente non è al momento disponibile, la preghiamo di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico

Messaggi personalizzati, a pagamento.

Se desideri personalizzare i messaggi differenziandoti dalla concorrenza puoi acquistare una della seguenti opzioni:
  • Pacchetto “1 messaggio”: € 40 + IVA
Tipicamente è il messaggio di benvenuto a inizio chiamata.
  • Pacchetto “5 messaggi”:  € 75 + IVA.
Normalmente utilizzato da chi voglia personalizzare tutte le fasi della relazione con il cliente. Scarica qui la configurazione dei messaggi.
  • Pacchetto “6 messaggi”: € 79 + IVA.

Studiato per aziende che hanno un centralino IVR (es. digita 1 per parlare con il servizio clienti, 2 per il marketing ecc). Scarica qui la configurazione dei messaggi.
Il servizio di centralino virtuale - IVR a un livello è fornito gratuitamente e i tempi per l'attivazione sono di 10 giorni lavorativi dalla registrazione dei messaggi. L'IVR a due livelli è un servizio a pagamento e la quotazione è personalizzata in funzione delle ore uomo per l'implementazione del codice

Per poter attivare i messaggi vocali è necessario avere un nostro numero ripartito:
  • Se non hai ancora un numero ripartito vai alla sezione Attiva ora e compra subito il tuo numero. Successivamente potrai attivare i messaggi vocali.
  • Se sei già un cliente, vai all’area riservata e accedi al tuo pannello utilizzando la tua username e la tua password, seguendo la procedura per attivare i messaggi vocali.


Per approfondire e ascoltare i messaggi di test vai alla sezione Messaggi vocali.

Serve aiuto?