Chiama gratis
il nostro numero verde 800 400 402
Clicca e chiamaci gratis
dal tuo computer con Click to call

Il Numero Ripartito | Perché attivarlo?

Un supporto efficace per la vendita e l'assistenza

Il logo del numero ripartito 840 può essere inserito ovunque: nella documentazione aziendale (carta intestata, biglietto da visita, fatture), nelle iniziative di vendita diretta (volantino promozionale, cartoline, DEM), nelle campagne pubblicitarie (riviste/quotidiani, radio, spot televisivo, affissione, cinema) e sui nei media digitali (siti, pagine Facebook, profili Linkedin, Google+ e Twitter).

Cosa significa ad addebito ripartito?
I numeri ad addebito ripartito 848 oppure 840 consentono di ripartire il costo della telefonata tra chiamante e chiamato. 
Con il numero ripartito 840, il chiamante paga sempre una quota fissa alla risposta, indipendentemente dalla durata della telefonata. La quota fissa è decisa dall’operatore del chiamante. Nel caso del telefono fisso è indicativamente di 7,5 cent mentre per il cellulare è variabile.

Mentre la quota a carico dell’azienda è illustrata alla pagina Tariffe

Come funziona

Per attivare il Numero Ripartito Ricaricabile non è necessaria alcuna installazione di una nuova linea telefonica e, grazie a un piano tariffario trasparente che ha 0 costi fissi, hai la totale libertà di scegliere quanto spendere, in base alle tue esigenze.

Ogni chiamata al numero ad addebito ripartito è immediatamente trasferita a un numero fisso o cellulare.
Grazie alla gestione del tuo numero ripartito attraverso l’innovativo pannello di controllo (attivo h24, 7/7), non perdi nessuna chiamata:
puoi infatti distribuire le chiamate su differenti numeri di telefono (fisso in ufficio o a casa, in mobilità sul cellulare) in diversi momenti della giornata, a seconda delle tue esigenze.

Ad esempio, puoi impostare la deviazione delle chiamate:
  • dalle 9:00 alle 13:00 alle tue linee fisse in ufficio
  • dalle 14:00 alle 18:00 al tuo cellulare
  • dopo le 18:00 fino al mattino seguente direttamente alla casella vocale della segreteria telefonica.
Puoi inoltre inserire più numeri di backup in sequenza: se il primo numero inserito è occupato o non risponde entro un certo numero di squilli, il servizio devia la chiamata al numero successivo.
Grazie al pannello di controllo, avrai un servizio flessibile e affidabile che si adatta perfettamente ai tuoi orari e necessità.
Serve aiuto?