Chiama gratis
il nostro numero verde 800 400 402
Clicca e chiamaci gratis
dal tuo computer con Click to call

Informazioni

| Informazioni importanti

Che differenza c’è tra il numero verde e il numero ripartito?

Il numero verde è un numero totalmente gratuito da parte del chiamante: il costo sarà totalmente a carico del chiamato.
I numeri ad addebito ripartito 840 consentono di ripartire il costo della telefonata tra chiamante e chiamato.

Cosa devo fare per attivare un numero ripartito?

Per attivare un numero ripartito scrivi una email a sales@b2you.it oppure chiama il numero 800 400 402. Ti forniremo uno dei numeri ripartiti a nostra disposizione e ti invieremo il link tramite il quale potrai attivare il tuo numero 840.

Quanto costa attivare un numero ripartito?

Il numero è in omaggio, quello che paghi è il traffico.
Puoi attivare un numero ripartito a partire da 150€ + IVA di traffico telefonico.
Non ci sono costi di attivazione o altri costi fissi: nessun canone mensile o di abbonamento.

Quali sono i costi previsti per il chiamante?

Con il numero ripartito 840, il chiamante paga sempre una quota fissa alla risposta, indipendentemente dalla durata della telefonata. La quota fissa è decisa dall’operatore del chiamante. Nel caso del telefono fisso è indicativamente di 7,5 cent mentre per il cellulare è variabile, a seconda del proprio piano tariffario.
 
Nel caso il chiamante utilizzi il servizio Call Back, inclusio nella suite, la chiamata non avrà alcun addebito a suo carico.

Quali sono i servizi compresi nella suite?

Nel pacchetto sono inclusi:
Call back: un sistema di richiamata istantaneo che mette in contatto due numeri di telefono, quello del navigatore del sito e quello della tua azienda;
Messaggi vocali standard di attesa, non disponibile e segreteria.

Come si attivano i messaggi vocali?

Per attivare i Messaggi Vocali prima devi acquistarli.
Puoi acquistarli insieme al numero ripartito o in un momento successivo.
Per i dettagli puoi consultare la sezione "messaggi vocali"

Il numero ripartito è un numero internazionale?

No. Il numero ripartito è un numero nazionale: è quindi possibile ricevere le chiamate solo se provenienti dall’Italia.

Cosa devo fare quando termina il credito sul mio numero?

Per mantenere attivo il servizio è necessario effettuare una nuova ricarica di minimo 150€+IVA.

Quanto dura la ricarica?

Il contratto stipulato con B2YOU ha durata di un anno dalla data di attivazione. La ricarica dura invece finché termina il credito ma non oltre i 12 mesi dell’annualità.

È prevista la possibilità di bloccare le chiamate in entrata?

Sì. Attraverso il proprio pannello di controllo è possibile bloccare chiamate in arrivo sia da numeri mobili sia da determinati prefissi.

È previsto un servizio di assistenza per il numero ripartito 840?

Sì. Un team di esperti del settore è a tua disposizione per guidarti nella configurazione del pannello di controllo (numero ripartito, messaggi vocali, centralino virtuale) e per la risoluzione di qualsiasi esigenza amministrativa o tecnica.
Tre le modalità a tua disposizione: la mail  customerservice@b2you.it , la chiamata gratuita al nr. 800 400 402 oppure il ticket inserito nella tua Area Riservata, alla voce Assistenza.

Come funziona un numero ripartito?

Un numero ripartito non è una linea telefonica indipendente. La chiamata a un numero ripartito viene trasferita a un altro numero tradizionale (fisso o cellulare), che continua a ricevere anche le chiamate dirette. Per attivare un numero ripartito quindi non è necessario installare una nuova linea telefonica e nemmeno dedicarne una in esclusiva.

Posso fare chiamate dal mio numero ripartito?

No, il numero ripartito riceve solo chiamate in entrata.

Dove ricevo le chiamate al mio numero ripartito?

Le chiamate in arrivo al numero ripartito vengono trasferite a un altro numero di telefono tradizionale (fisso o cellulare), che decidi tu, e che continua a ricevere anche le chiamate dirette.

Serve aiuto?
Invia una mail a customerservice@b2you.it o chiama il Numero Verde 800 400 402

Serve aiuto?