Chiama gratis
il nostro numero verde 800 400 402
Clicca e chiamaci gratis
dal tuo computer con Click to call

Informazioni

| Problemi noti e soluzioni

Ho creato un instradamento con terminazione su un numero internazionale ma il numero ripartito non funziona

Assicurati di aver inserito il prefisso internazionale corretto. Se il prefisso desiderato non è presente nell’elenco contattaci all’indirizzo customerservice@b2you.it

Ho attivato un numero ripartito ma non ho ricevuto la mail di attivazione

Prova a controllare la tua posta indesiderata. Se non dovessi trovare la mail di attivazione segnalalo via mail a customerservice@b2you.it

Credo di avere configurato il numero in terminazione correttamente ma il numero ripartito non funziona

Accertati di aver scritto il numero in terminazione senza spazi.

Non scatta la segreteria telefonica del numero ripartito

Verifica che la segreteria telefonica sia attiva. La segreteria si attiva inserendo nel campo specifico nel Pannello di Controllo l’indirizzo email al quale ricevere i messaggi lasciati in segreteria.

Se hai instradato il numero ripartito su un cellulare accertati che la segreteria telefonica del cellulare non sia attiva in tutti i casi: se occupato, se non si risponde, se non raggiungibile o spento. A questo scopo annulla tutte le deviazioni di chiamata alla segreteria telefonica del tuo cellulare.

Ho instradato il numero ripartito su un cellulare: scatta la segreteria telefonica del cellulare ma non quella del numero ripartito

Se hai instradato il numero ripartito su un cellulare accertati che la segreteria telefonica del cellulare non sia attiva in tutti i casi: se occupato, se non si risponde, se non raggiungibile o spento. A questo scopo annulla tutte le deviazioni di chiamata alla segreteria telefonica del tuo cellulare.

Se il numero in terminazione è occupato chi chiama il numero ripartito non sente il segnale di occupato ma il messaggio di non disponibilità. Non si può fare altrimenti?

Sì, si può attivare il messaggio di attesa in caso di occupato, così il chiamante non sente il messaggio di non disponibilità. In caso di occupato il nostro sistema non prevede il semplice suono di occupato.

Ho 2 numeri ripartiti, entrambi in terminazione sullo stesso numero fisso. Com'è possibile capire a quale numero ripartito sto rispondendo?

Puoi attivare 2 messaggi personalizzati di avviso di chiamata, uno per ciascun numero ripartito. Per esempio:
  1. "Chiamata in arrivo al numero ripartito 1", per il primo numero ripartito
  2. "Chiamata in arrivo al numero ripartito 2", per il secondo numero ripartito
In questo modo sai a che numero ripartito stai rispondendo.

Serve aiuto?
Invia una mail a customerservice@b2you.it o chiama il Numero Verde 800 400 402