Chiama gratis
il nostro numero verde 800 400 402
il nostro numero verde 800 400 402
Clicca e chiamaci gratis
dal tuo computer con Click to call
dal tuo computer con Click to call
Informazioni
| Gestire il mio numero ripartito
Cos'è il Pannello di Controllo?
Il Pannello di Controllo è un’applicazione, a cui accedi dall’Area Riservata, che ti permette di gestire autonomamente e direttamente on-line il tuo numero ripartito. I cambiamenti alla configurazione hanno effetto in tempo reale.
Come posso conoscere il credito telefonico del mio numero ripartito?
Puoi controllare il credito telefonico del tuo numero ripartito in qualsiasi momento nell’Area Riservata.
Posso controllare il dettaglio delle chiamate ricevute?
Puoi verificare il dettaglio delle chiamate ricevute al tuo numero ripartito in qualsiasi momento nell’Area Riservata.
Come posso sapere se il credito del mio numero ripartito sta per finire?
Prima che il credito si esaurisca ti invieremo una mail per avvertirti e darti il tempo di ricaricare.
Per i pagamenti vengono emesse fatture?
Sì, per tutti i pagamenti vengono emesse fatture che ti invieremo via email.
Ho finito il credito e non ho ricaricato: perdo il numero ripartito?
Se esaurisci il credito non sei obbligato a effettuare una ricarica, ma se non ricarichi il credito non potrai ricevere chiamate al tuo numero ripartito.
Ad ogni ricarica del credito la scadenza del numero si rinnova di un anno.
Ad ogni ricarica del credito la scadenza del numero si rinnova di un anno.
Se ricarico il numero ripartito dopo la scadenza, la riattivazione del servizio è immediata?
Sì, se il pagamento vien effettuato con Carta di Credito.
Se lasci scadere il tuo numero ripartito hai 15 giorni di tempo per riattivarlo effettuando una ricarica.
Se invece esaurisci il credito prima della scadenza, il servizio è comunque attivo e la ricarica è disponibile immediatamente.
Se lasci scadere il tuo numero ripartito hai 15 giorni di tempo per riattivarlo effettuando una ricarica.
Se invece esaurisci il credito prima della scadenza, il servizio è comunque attivo e la ricarica è disponibile immediatamente.
Come si ricarica il numero ripartito?
Puoi ricaricare il numero ripartito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dall’Area Riservata del sito.
In quanto tempo la ricarica è disponibile?
La ricarica del credito è immediata con pagamento elettronico (carta di credito o sistema PayPal), mentre con Bonifico Bancario è necessario l’invio della contabile del pagamento.
Posso ricaricare meno di 150€ + IVA?
No, la ricarica minima è 150€ + IVA.
Quante volte posso cambiare la configurazione del mio numero ripartito?
Puoi cambiare la configurazione del tuo numero ripartito tutte le volte che desideri senza alcun costo.
Dopo quanto tempo hanno effetto i cambi di configurazione del mio numero ripartito?
Tutti i cambiamenti di configurazione hanno effetto in tempo reale.
Dove si trova il Pannello di Controllo?
Nell’Area Riservata clienti a cui si accede dal pulsante Area Riservata in alto a destra in tutte le pagine del sito.
Il numero che inserisco all’acquisto del numero ripartito è quello a cui risponderò sul numero ripartito?
No, il numero richiesto nell'anagrafica dell'ordine di acquisto è necessario solo per eventuali comunicazioni.
Il numero a cui vuoi rispondere quando ti chiamano al numero ripartito lo inserisci nel Pannello di Controllo quando configuri il numero ripartito.
Il numero a cui vuoi rispondere quando ti chiamano al numero ripartito lo inserisci nel Pannello di Controllo quando configuri il numero ripartito.
Serve aiuto?
Invia una mail a customerservice@b2you.it o chiama il Numero Verde 800 400 402