Chiama gratis
il nostro numero verde 800 400 402
il nostro numero verde 800 400 402
Clicca e chiamaci gratis
dal tuo computer con Click to call
dal tuo computer con Click to call
Informazioni
| Centralino virtuale IVR
Come attivo l'IVR?
Contatta il nostro servizio clienti che ti aiuterà nella creazione e nella configurazione del sistema IVR che desideri.
Come posso personalizzare l'IVR?
Contatta il nostro servizio clienti che ti aiuterà nella creazione e nella configurazione del sistema IVR che desideri.
A cosa serve il centralino virtuale?
Il centralino virtuale è un servizio di smistamento chiamate. Ne esistono di due tipi:
Il primo sistema, a un livello, ti permette di indirizzare le chiamate ricevute al tuo numero ripartito verso il numero interno aziendale desiderato, la segreteria telefonica o un messaggio vocale personalizzato. Tutte le opzioni di personalizzazione sono disponibili: orari di apertura e chiusura del tuo centralino, messaggi di risposta, ecc.
Il secondo sistema, a due livelli, ti permette dopo la prima scelta dell’utente, l’indirizzamento verso un secondo menù di scelta, che a sua volta può indirizzare verso un interno aziendale, verso una segreteria telefonica o verso un messaggio vocale.
Per ciascuna scelta è possibile mettere in terminazione fino a 3 numeri di telefono in cascata. I numeri possono essere fissi, cellulari o numeri internazionali
Il primo sistema, a un livello, ti permette di indirizzare le chiamate ricevute al tuo numero ripartito verso il numero interno aziendale desiderato, la segreteria telefonica o un messaggio vocale personalizzato. Tutte le opzioni di personalizzazione sono disponibili: orari di apertura e chiusura del tuo centralino, messaggi di risposta, ecc.
Il secondo sistema, a due livelli, ti permette dopo la prima scelta dell’utente, l’indirizzamento verso un secondo menù di scelta, che a sua volta può indirizzare verso un interno aziendale, verso una segreteria telefonica o verso un messaggio vocale.
Per ciascuna scelta è possibile mettere in terminazione fino a 3 numeri di telefono in cascata. I numeri possono essere fissi, cellulari o numeri internazionali
Quanto costa l'IVR?
Il servizio di centralino virtuale - IVR a un livello è fornito gratuitamente e i tempi per l'attivazione sono di 10 giorni lavorativi dalla registrazione dei messaggi.
L'IVR a due livelli è un servizio a pagamento e la quotazione è personalizzata in funzione delle ore uomo per l'implementazione del codice.
L'IVR a due livelli è un servizio a pagamento e la quotazione è personalizzata in funzione delle ore uomo per l'implementazione del codice.
Come faccio a personalizzare i messaggi vocali del menù di scelta dell'IVR?
Puoi inviare una mail con la richiesta all'indirizzo: customerservice@b2you.it
Serve aiuto?
Invia una mail a customerservice@b2you.it o chiama il Numero Verde 800 400 402